Piscina interna

Un soffitto teso nella tua piscina coperta? Diavolo sì !

 

La scelta per controsoffitti resistenti all'umidità e al cloro/sale è molto ridotta, anche questi tipi di controsoffitti sono rifiniti in maniera piuttosto industriale, ad esempio con un controsoffitto in metallo o un controsoffitto a sistema. Di conseguenza, a volte viene scelto anche il tradizionale soffitto in gyproc, ma con questo tipo di soffitto hai molta più manutenzione a lungo termine perché il soffitto deve essere ridipinto dopo 5-10 anni e c'è il rischio di muffe a causa di l'umidità nell'area della piscina.

 

soffitto teso della piscina

 

STRETCH ha una soluzione per questo, abbiamo una vasta gamma di soffitti tesi per i quali abbiamo scelto di utilizzare un "CLEAN-Coating" da applicare ai nostri tessuti per soffitti tesi. Questo rivestimento assicura che la muffa non possa aderire e crescere sul tessuto del soffitto teso. I nostri soffitti tesi puliti offrono una finitura elegante e persino senza rivali, il nostro sistema non richiede manutenzione e ti offriamo una garanzia di 10 anni sul soffitto teso installato.

 

Stai cercando un soffitto per la tua stanza umida e vorresti ricevere un preventivo o avere maggiori informazioni sulle possibilità? Non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto sottostante: 

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.