Acustica in ufficio


COME MIGLIORARE L'ACUSTICO IN UFFICIO



Povera acustica in ufficio? 

La scarsa acustica in ufficio è vissuta come folla, scarsa intelligibilità, affaticamento, ridotta concentrazione e produttività. L'uso di (troppo) materiali duri all'interno è responsabile per questo. La cattiva acustica in ufficio finirà per causare problemi di salute. Un investimento nel miglioramento dell'acustica si ripaga quindi molto rapidamente, oltre a migliorare il benessere dei dipendenti.

C'è una soluzione?

Sì, c'è una soluzione, l'applicazione di materiali assorbenti come la nostra lana di poliestere, i pannelli per aeroceiling CLIPSO, ... fornirà un'acustica "smorzata" e la massima tranquillità. Ci sono vari prodotti e materiali per rendere piacevole il clima acustico.

Soluzioni acustiche per i soffitti

Nelle stanze di grandi dimensioni, una sola applicazione sui muri non è sufficiente. Nella maggior parte dei casi è anche necessario fornire almeno dal 40 al 50% del soffitto con soffitti assorbenti accoglienti come i soffitti tesi acustici CLIPSO o il nostro Aeroceiling CLIPSO.. 

Soluzioni acustiche per le pareti

Nella vostra stanza, tra le pareti si può verificare un forte eco di fluttuazioni, i nostri parapetti CLIPSO e i nostri pannelli per pareti Aeroceiling CLIPSO sono adatti per rivestire le pareti. Tra le pareti di una stanza c'è spesso un fiero eco fluttuante, un muro per un terzo rivestimento con uno di questi prodotti dà già un risultato speciale.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.