Acustica nella ristorazione

MIGLIORARE L'ACUSTICA NELLA VOSTRA CATERING / RISTORANTE


Qual è il problema ? 

Il grosso problema è il "riverbero" nella stanza (anche questo viene percepito come un'eco) che deriva dal fatto che diversi materiali duri vengono utilizzati all'interno del ristorante. Questi problemi sono molto comuni nel settore dell'ospitalità, molti stabilimenti di ristorazione come ristoranti, bar, discoteche, club, alberghi, ... si trovano di fronte a un'acustica scadente, e lascia che questo sia un fenomeno che non è certamente interessante nel settore della ristorazione . I clienti con scarsa comprensibilità al tavolo, non si sentono a proprio agio nel ristorante, una visita successiva alla tua opportunità è quindi presto svanita e questo significa che questo rapidamente ti costa denaro. Investire nel miglioramento dell'acustica dello spazio si ripaga quindi rapidamente.



Qual'è la soluzione? 

In breve, una soluzione rapida consiste nell'utilizzare materiali morbidi e assorbenti nell'interno. Ci sono diversi tipi di prodotti che puoi attingere al tuo interno per migliorare il clima acustico. È possibile, ad esempio, coprire sia i soffitti che le pareti con un controsoffitto acustico / muro di tensione o creare angoli di privacy acustici con cornici separate (pareti), ci sono molte possibilità a parte. 



Assorbitori per pareti

Per assorbire i riflessi che provengono dalle pareti, puoi utilizzare i nostri pannelli acustici a parete di CLIPSO Aeroceiling o le nostre pareti di bloccaggio acustico di CLIPSO. Se il budget è un po 'più basso, puoi anche lavorare con la nostra lana di poliestere o la nostra schiuma di melamina, puoi tagliarle a misura da solo o direttamente contro le pareti usando uno dei nostri adesivi. Una parete per una terza copertura con uno dei nostri assorbitori fa già meraviglie nel tuo spazio. 



Assorbitori per soffitti

Per assorbire i riflessi che provengono dal soffitto, puoi utilizzare i nostri pannelli acustici a soffitto / isole del soffitto di CLIPSO Aeroceiling oi nostri soffitti acustici acustici di CLIPSO. Se il budget è un po 'più basso, possiamo anche lavorare con la nostra lana di poliestere o la nostra schiuma di melamina, puoi tagliarla da solo o tagliarla direttamente contro il soffitto usando una delle nostre colle. 



Quali sono i requisiti per migliorare l'acustica nella mia stanza? 

Se si desidera migliorare l'acustica nella propria stanza, è possibile avviare al meglio il 60% della superficie del pavimento di prodotti acustici nella propria attività di ristorazione, che può essere montata sul soffitto e sulle pareti. Dal momento in cui hai montato questi assorbitori noterai una grande differenza di riverbero nel tuo spazio, è troppo poco che puoi aggiungere di più o usare materiali con un assorbimento maggiore. 

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.