Deflettore acustico CLIPSO

La soluzione acustica per le aree pubbliche!  

Clipso ha lanciato "CLIPSO BAFFLE" come soluzione perfetta per migliorare l'acustica in uno spazio pubblico.  

I deflettori CLIPSO sono soluzioni acustiche sospese in una stanza per impedire (assorbire) il riverbero. In contrasto con il CLIPSO Aero Ceiling (isole a soffitto), i diaframmi di solito sono sospesi verticalmente sul soffitto e sono spesso sospesi con cavi. Possono anche essere appesi orizzontalmente e, se lo si desidera, anche posizionati sopra o appena davanti al muro.


Perché usare i deflettori CLIPSO? 

In generale, i diaframmi sono molto più efficaci nell'assorbire il riverbero acustico nello spazio perché i deflettori hanno la loro superficie perpendicolare al suono. Naturalmente ci sono diversi motivi per cui sceglieresti i baffle CLIPSO: 

- Per l'estetica: poiché i deflettori CLIPSO si bloccano verticalmente, il soffitto esistente rimane più visibile e si verifica più altezza nello spazio
- Quando c'è molta luce o altre penetrazioni nel soffitto, i diaframmi occupano molto meno spazio e sono molto più flessibili 


Forme speciali? 

I deflettori CLIPSO non sono disponibili solo in forma quadrata, ma anche in forme speciali come tondi, ovali, ... qualsiasi forma tu voglia, possiamo offrire.

Sei interessato ai nostri deflettori CLIPSO? Non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto


Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.