CLIPSO soffitto / parete antibatterici

Il soffitto / parete antibatterico CLIPSO, la soluzione per ambienti umidi e igienici.

Non tutti i soffitti e le pareti sono adatti a tutti gli ambienti. Certi standard igienici devono essere osservati negli ospedali e nelle pratiche mediche. Questi requisiti possono essere applicati anche nei saloni di bellezza e nelle aree wellness. Non è facile trovare rivestimenti per soffitti e / o rivestimenti murali che soddisfino queste esigenze, pur continuando a mostrarli esteticamente belli ed eleganti. Ecco perché CLIPSO ha sviluppato un proprio prodotto: il tessuto antibatterico SO CLEAN che utilizziamo come rivestimento per soffitto o parete.


Il nostro rivestimento antibatterico poggia sul soffitto dei cerchi medici

CLIPSO ha sviluppato questo rivestimento elastico per ospedali e studi medici. Il requisito principale era limitare la proliferazione dei microbi, mantenendo al contempo una soluzione estetica. Dopo i test e la ricerca, CLIPSO ha raggiunto risultati coerenti. Molto sensibile al rispetto della salute. In effetti, il controsoffitto antibatterico è etichettato come certificato A + e Oeko-Tex. Ciò garantisce l'assenza di emissioni di inquinanti volatili nell'aria e di sostanze cancerogene.

L'installazione del controsoffitto o della parete antibatterica viene eseguita con un minimo di disagio e tempo, consentendo allo staff medico di continuare la propria attività.


Rivestimento antibatterico, una soluzione sostenibile per gli operatori sanitari

Le pratiche mediche e gli ospedali che devono essere in grado di accogliere i pazienti in un ambiente sano sono i primi a dover scegliere questo rivestimento CLIPSO SO CLEAN. Sono i primi ad utilizzare questo tipo di soffitto o parete per sale d'aspetto e aree di ricerca. . 

Gli ospedali sono costantemente in contatto con i microbi e possono certamente usare il soffitto o la parete antibatterici. Prendendo le necessarie precauzioni una volta che l'edificio è stato ristrutturato o costruito, questi ambienti medici beneficiano di un soffitto o di un muro più pulito. Il soffitto teso CLIPSO SO CLEAN combatte la diffusione di microbi e funghi.

Creare spazi puliti e attraenti è possibile, anche in un ospedale! E tutto questo con il soffitto teso CLIPSO SO CLEAN, il rivestimento antibatterico è la prova, si adatta a tutte le forme del soffitto o della parete di tutte le stanze. . 


Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.