Soffitto / parete acustico

Suoni silenziosi con il controsoffitto acustico di CLIPSO!

L'inquinamento acustico è stato recentemente riconosciuto come un problema di salute pubblica. È quindi essenziale tenerne conto quando si costruisce o si ristruttura uno spazio. Con la soluzione SO ACOUSTIC hai la situazione sotto controllo!

Un bisogno di miglioramento acustico per tutti gli interni? 

Alcune aree pubbliche, come centri commerciali, uffici, ristoranti, spazi aperti, sale riunioni, ... ricevono migliaia di persone ogni giorno. Per prevenire l'inquinamento acustico che può diventare estremamente spiacevole per le persone che visitano questi luoghi, è essenziale garantire l'assorbimento acustico. L'architettura deve essere ben progettata affinché l'acustica sia visualizzata in modo ottimale. Dalla forma degli spazi ai materiali che vestono, nulla può essere lasciato al caso.

Le fonti del rumore quotidiano sono numerose in una casa. Solitamente causato da conversazioni, televisione in sottofondo, risate e bambini urlanti, questa allegra cacofonia di suoni può perdere il controllo. È quindi essenziale intervenire all'inizio del progetto: nella struttura di tutti gli ambienti, nelle finiture utilizzate ... Questo non deve essere trascurato al momento della costruzione o della ristrutturazione.


Un controsoffitto acustico, la soluzione ideale per tutte le stanze rumorose
Il soffitto teso acustico è progettato per uno scopo: assorbire il suono e ridurre il riverbero. La combinazione del rivestimento e dell'assorbitore può garantire un risparmio di 6 secondi sulla velocità del riverbero. Il comfort acustico risultante parla da solo!
Ecco perché il rivestimento CLIPSO ACOUSTIC è così popolare in ristoranti, aeroporti, cinema, aziende, negozi e hotel. Le caratteristiche tecniche si adattano anche agli spazi privati come appartamenti e case. Qualunque sia la posizione dell'installazione, il soffitto teso acustico CLIPSO assicura un vero comfort acustico!



Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.